Archivio News dell'Associazione Antimafie Rita Atria Archivio News - Comunicato Stampa: l'Associazione Antimafie Rita Atria seguirà il caso di Angelo Niceta

giu 27

27/06/2017 23:21  RSS

Siamo assolutamente consapevoli che è impossibile seguire tutti i casi in cui lo Stato riesce a dare il peggio di sé. Ieri, 27 giugno, la vice presidente dell'Associazione, Nadia Furnari, ha incontrato il Testimone di Giustizia (non abbiamo bisogno di carte bollate per definirlo tale) Angelo Niceta al fine di comprendere esattamente i termini della questione.

L'esito del colloquio con il Testimone di Giustizia Angelo Niceta è stato presentato al direttivo nazionale che ha deciso di seguire direttamente il caso dando delega alla Vice Presidente di contattare tutti gli attori coinvolti  in questa vicenda. Possiamo dire sin da subito che non solo auspichiamo in una risoluzione del caso ma che auspichiamo che lo Stato dimostri la forza della Giustizia e non la debolezza di un sistema come quello del Servizio di Protezione che dovrebbe essere rinnovato.

Nei prossimi giorni invieremo comunicazioni a chi di dovere al fine di avere risposte dalle istituzioni competenti.

Direttivo nazionale

Ass. Antimafie Rita Atria