Archivio News dell'Associazione Antimafie Rita Atria Archivio News - COMUNICATO STAMPA: MUOS, presentata denuncia contro il dirigente che ha firmato la revoca della revoca

ago 6

06/08/2013 09:00  RSS

L’Associazione Antimafie “Rita Atria” nei giorni scorsi ha dato mandato al suo avvocato, Goffredo D’Antona del foro di Catania, di predisporre una denuncia contro il dirigente regionale autore della revoca della revoca al MUOS. La denuncia è stata presentata in data 6 agosto 2013 presso la procura di Palermo, il reato ipotizzato è falso ideologico ex art. 479 C.p..

La denuncia segue quella già presentata qualche settimana fa avanti la procura di Caltagirone per omissione d’atti d’ufficio relativa ai mancati controlli sull’inizio dei lavori del MUOS prima delle autorizzazioni regionali.

L’Associazione Antimafie “Rita Atria” conferma così il suo impegno concreto contro il MUOS e sarà presente alla manifestazione nazionale del 9 agosto che si terrà a Niscemi.

Associazione Antimafie "Rita Atria"

<febbraio 2020>