Archivio News dell'Associazione Antimafie Rita Atria Archivio News - COMUNICATO STAMPA: lettera anonima al nostro Presidente Santo Laganà

COMUNICATO STAMPA: lettera anonima al nostro Presidente Santo Laganà

giu 26

26/06/2013 13:58  RSS

COMUNICATO STAMPA: lettera anonima al nostro Presidente Santo Laganà

Casualmente ogni volta che la nostra Associazione manda comunicati stampa in cui chiede l’accertamento delle possibili compromissione tra politica e mafie nel territorio milazzese…. Scatta la lettera anonima indirizzata al nostro Presidente Santo Laganà.

Questo comunicato stampa serve per “tranquillizzare” l’anonimo che non faremo un solo passo indietro rispetto alla richiesta di accertamento (perché come è noto non abbiamo poteri di indagine e quindi indirizziamo sempre le nostre domande agli organi competenti) delle possibili collusioni politica-mafia.

Informiamo inoltre il “sig.” anonimo che abbiamo provveduto a consegnare integralmente la lettera alle Istituzioni competenti al fine di accertare tutti i fatti in essa contenuti. E diciamo TUTTI.

Noi siamo l’Associazione Antimafie “Rita Atria” e quando andiamo fino in fondo lo facciamo a 360 gradi… non ci sono zone d’ombra sul nostro percorso.

A Santo Laganà la solidarietà e l’affetto di tutta l’Associazione… all’anonimo garantiamo e promettiamo che faremo di tutto per fargli riconquistare la sua “identità” dandogli presto un nome e un cognome… e una denuncia.